Marcos Alonso, telefonata chiara del Chelsea. L’Inter cambia obiettivo?

Articolo di
27 Dicembre 2019, 17:28
Condividi questo articolo

L’Inter è alla ricerca di un esterno sinistro visti i continui problemi fisici di Asamoah. Tra gli obiettivi dei nerazzurri ci sono Marcos Alonso e Darmian. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà (QUI le ultime secondo “Sky Sport)

SITUAZIONE – Matteo Darmian è stato bloccato dall’Inter già la scorsa estate proprio nelle ore del suo trasferimento al Parma. Un’operazione congiunta con il patto di liberarlo in chiave nerazzurra per l’estate 2020. Ieri vi abbiamo raccontato che l’idea di massima è quella di perfezionare l’arrivo del laterale alla corte di Conte per giugno, a meno che l’Inter non sblocchi la trattativa legata ad Marcos Alonso con una formula particolare visto che il Chelsea non ha ancora aperto al prestito con diritto, come invece vorrebbero i nerazzurri. La telefonata Chelsea ai nerazzurri: «Alonso non lo cediamo per meno di 45 milioni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.