Calciomercato

Marcos Alonso supera Bellerin? C’è sì di Inzaghi, nodo Chelsea: situazione

Marcos Alonso, terzino di proprietà del Chelsea, potrebbe tornare di moda in casa Inter come alternativa all’esterno Hector Bellerin.

IDEA – Secondo quanto riportato da “Sport Mediaset”, Marcos Alonso potrebbe interessare all’Inter. Come è noto, il club nerazzurro è sulle tracce di Hector Bellerin. Il terzino destro dell’Arsenal potrebbe essere affiancato dal connazionale del Chelsea. La società meneghina è alla ricerca di sostituto di Achraf Hakimi, ceduto al PSG, a cui si aggiunge la partenza di Ashley Young. È dunque necessario per l’Inter un nuovo esterno per quella fascia.

PRECEDENTI – Non è la prima volta che il laterale dei Blues viene accostato ai nerazzurri. Era già avvenuto ai tempi della Fiorentina, quando se lo riuscì ad aggiudicare il Chelsea di Antonio Conte, il quale lo ha poi richiesto durante la sua esperienza sulla panchina della squadra milanese.

PUNTO – Ora Simone Inzaghi avrebbe espresso il proprio gradimento per Marcos Alonso, visto come funzionale al modulo oltre che conoscitore della Serie A. Tra l’altro lo spagnolo rischia di vedere ridotto lo spazio in campo come accaduto al proprio compagno di squadra Emerson Palmieri. Per questo motivo non chiuderebbe la porta di fronte ad eventuali interessamenti.

PROBLEMA – Il problema sarebbe legato al Chelsea che preferirebbe una cessione a titolo definitivo ad un prezzo non proprio economico. Beppe Marotta potrebbe però trovare strade alternative. Non sarebbe escluso un possibile sorpasso da parte del calciatore dei Blues su quello dei Gunners.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.