Calciomercato

Marcos Alonso, richesta folle Chelsea aumentata solo per l’Inter: il motivo

Marcos Alonso sarebbe un obiettivo dell’Inter, ma a quanto pare il Chelsea non ha intenzione di darlo ai nerazzurri. Il tabloid inglese The Sun rivela una scelta dei londinesi di alzare il prezzo soltanto per fare uno sgarbo all’ex Conte.

RIPICCA? – Il Chelsea chiede all’Inter nove milioni di sterline in più per lasciar partire Marcos Alonso. Lo riporta il tabloid inglese The Sun, che spiega come sia la stessa cifra che Antonio Conte ha ottenuto nella battaglia legale degli scorsi mesi: inevitabile legare i due avvenimenti e pensare a una sorta di volontà di un “risarcimento” da parte dei Blues. La richiesta dei londinesi è di trentacinque milioni di sterline, ossia poco meno di quarantuno milioni di euro, per il terzino sinistro spagnolo poco utilizzato da Frank Lampard in questa prima parte di stagione. Il proprietario del Chelsea, Roman Abramovich, avrebbe fatto questo aumento soltanto per l’Inter e per Conte. A questo punto bisogna capire quale sarà la reazione dei nerazzurri: possibile una richiesta di prestito per evitare il pagamento della cifra. Ma per Marcos Alonso la situazione inizia a essere più complicata del previsto e non è escluso che alla fine si vada su un altro.

Fonte: TheSun.co.uk – Giacomo Pisa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.