Marcos Alonso, richesta folle Chelsea aumentata solo per l’Inter: il motivo

Articolo di
27 Dicembre 2019, 23:25
Condividi questo articolo

Marcos Alonso sarebbe un obiettivo dell’Inter, ma a quanto pare il Chelsea non ha intenzione di darlo ai nerazzurri. Il tabloid inglese The Sun rivela una scelta dei londinesi di alzare il prezzo soltanto per fare uno sgarbo all’ex Conte.

RIPICCA? – Il Chelsea chiede all’Inter nove milioni di sterline in più per lasciar partire Marcos Alonso. Lo riporta il tabloid inglese The Sun, che spiega come sia la stessa cifra che Antonio Conte ha ottenuto nella battaglia legale degli scorsi mesi: inevitabile legare i due avvenimenti e pensare a una sorta di volontà di un “risarcimento” da parte dei Blues. La richiesta dei londinesi è di trentacinque milioni di sterline, ossia poco meno di quarantuno milioni di euro, per il terzino sinistro spagnolo poco utilizzato da Frank Lampard in questa prima parte di stagione. Il proprietario del Chelsea, Roman Abramovich, avrebbe fatto questo aumento soltanto per l’Inter e per Conte. A questo punto bisogna capire quale sarà la reazione dei nerazzurri: possibile una richiesta di prestito per evitare il pagamento della cifra. Ma per Marcos Alonso la situazione inizia a essere più complicata del previsto e non è escluso che alla fine si vada su un altro.

Fonte: TheSun.co.uk – Giacomo Pisa




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.