Calciomercato

Marcos Alonso regalo per Conte, ma l’Inter deve rivedere l’ipotesi iniziale

Marcos Alonso torna prepotentemente in lizza per una maglia nerazzurra. Come riportato da Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” -, il classe ’90 del Chelsea è tra gli obiettivi dell’Inter di Conte già per gennaio, ma bisogna fare i conti con la formula

PUPILLO MANCINO – I rumor inglesi su Marcos Alonso in ottica Inter (vedi articolo) sono confermati. Ai nerazzurri lo spagnolo non piace molto… Piace moltissimo. Perché c’è il gradimento di Antonio Conte per l’esterno mancino voluto fortemente al Chelsea. Nonostante sia finito ai margini della formazione-tipo di Frankie Lampard, strappare Marcos Alonso al Chelsea a condizioni favorevoli non è così semplice come sembra. Il Chelsea, infatti, non lo cede in prestito con diritto di riscatto nonostante lo sblocco del mercato, quindi bisogna cambiare la modalità di trasferimento. L’Inter dovrà valutare la formula e i tempi ideali, pertanto cercherà di capire i margini di manovra nelle prossime settimane. La cosa certa è che Marcos Alonso è un obiettivo reale. E come profilo sarebbe perfetto nel ruolo di esterno sinistro a tutta fascia del 3-5-2 di Conte. A fine anno compirà 29 anni, di nuovo l’Italia (e Conte) nel suo futuro? L’esperienza alla Fiorentina è datata 2016… E chissà se alla fine si verificherà la “previsione” di Antonio Cassano (vedi dichiarazioni) sul mercato nerazzurro a gennaio…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.