Calciomercato

Marcos Alonso, l’Inter studia il piano B. Due nomi per il vice Lukaku – Sky

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, a “Sky Sport 24”, continua la caccia dell’Inter a Olivier Giroud e a un terzino sinistro. Resta sempre caldo il nome di Marcos Alonso, ma si lavora anche all’alternativa viste le richieste del Chelsea.

SITUAZIONE ATTACCANTI – Continua il lavoro degli uomini mercato nerazzurri per rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione. Uno dei reparti da rimpolpare è l’attacco, dove restano due i nomi più caldi secondo Fabrizio Romano di “Sky Sport”: «Olivier Giroud è uno degli attaccanti che l’Inter sta seguendo da tempo. È una situazione interessante perché va in scadenza a giugno 2020, ma vanno capite le condizioni economiche soprattutto del contratto. I nerazzurri stanno valutando anche questo. Anche Fernando Llorente è un’idea come eventuale alternativa a Romelu Lukaku. Entrambi sono giocatori che Antonio Conte ha allenato, uno al Chelsea e l’altro alla Juventus. Si stanno dunque facendo delle riflessioni in merito a un centravanti».

DUE NOMI PER LA FASCIA – Con Kwadwo Asamoah ormai falcidiato dai problemi fisici, i nerazzurri continuano anche a lavorare per rinforzare la fascia sinistra. Ecco le parole di Romano a riguardo: «Serve anche un esterno a sinistra e l’Inter lì vuole prendere un ricambio per Conte. Si continua a pensare a Marcos Alonso, la sua valutazione però è alta visto che il Chelsea chiede 35 milioni. Attenzione quindi al nome nuovo che è quello di Marcos Acuña dello Sporting Lisbona, il piano B allo spagnolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.