Calciomercato

Marcos Alonso e Kanté in campo assieme: il Chelsea non sbaglia la prima

Marcos Alonso e Kanté hanno giocato titolari nel debutto del Chelsea in Premier League. I londinesi hanno vinto per 1-3 sul campo del Brighton.

PARTENZA POSITIVA – Marcos AlonsoN’Golo Kanté, i due obiettivi dell’Inter per fascia sinistra e centrocampo, hanno giocato per intero Brighton-ChelseaMonday Night della prima giornata di Premier League. Il manager dei BluesFrank Lampard, li ha schierati entrambi titolari, e questo non sembra essere un grande messaggio dell’Inter. All’Amex Stadium sblocca la situazione Jorginho su calcio di rigore concesso al 23’ per fallo del portiere Mathew Ryan su Timo Werner. Il Brighton pareggia però al 54’, con un tiro da fuori di Leandro Trossard sul quale Kepa Arrizabalaga si butta piuttosto tardi. Dura però appena due minuti la speranza dei padroni di casa di uscire dal debutto con almeno un punto, perché alla ripresa del gioco Reece James si inventa un tiro strepitoso sotto l’incrocio da oltre venticinque metri, che riporta il Chelsea in vantaggio. Anche fortunati poi i londinesi, che al 66′ trovano il tris con una conclusione di Kurt Zouma deviata da un avversario che inganna Ryan. Brighton-Chelsea finisce 1-3, con Marcos Alonso e Kanté non particolarmente protagonisti: già il fatto che giochino, però, allontana l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.