Calciomercato

Marcos Alonso, l’Inter dà una linea. Possibili cambi da qui a lunedì? – Sky

Marcos Alonso è un obiettivo dell’Inter, ma la società tiene una linea prudente sullo spagnolo del Chelsea. Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato di Nainggolan e delle uscite (vedi articolo), è tornato sui nerazzurri durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

ANCORA UN COLPO? – Così Gianluca Di Marzio: «L’uscita di Dalbert Henrique verso il Rennes, con la probabile uscita di Radja Nainggolan l’Inter potrebbe fare un altro tentativo per Marcos Alonso negli ultimi giorni. L’Inter non conferma, non solo Piero Ausilio ma anche in serata ha fatto filtrare che difficilmente farà un nuovo tentativo per lo spagnolo. Nonostante le smentite, però, una porticina la tengo aperta: sottolineiamo però la linea che il mercato si concluderebbe con Matteo Darmian».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh