Calciomercato

Marcos Alonso, Inter contatta gli agenti: risposta molto chiara

L’Inter avrebbe contattato gli agenti di Marcos Alonso per esplorare un’eventuale mossa in caso di cessione di Robin Gosens.

RISPOSTA – Queste le parole su Twitter da parte di Fabrizio Romano. “Dietro le quinte. Martedì l’Inter ha contattato gli agenti di Marcos Alonso per esplorare una potenziale mossa in caso di partenza di Gosens. La risposta è stata molto chiara: sta aspettando il Barcellona, assolutamente no. Alonso ha concordato condizioni personali ad aprile per un contratto totale di 3 anni: è solo il Barça“.

Fonte: Twitter Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock