Calciomercato

Marcos Alonso-Inter: avanti tutta! Accordo più facile col Chelsea? Il motivo

Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, Marcos Alonso è stato accostato nuovamente all’Inter in queste ore (QUI i dettagli). Il club nerazzurro non ha mai abbandonato la pista. Marotta ha continuato a lavorare sotto traccia, e oggi l’accordo col Chelsea pare più semplice da ottenere. Ecco perché

APERTURA – Marcos Alonso si riavvicina all’Inter. Lo conferma “Sport Mediaset”, sottolineando la rottura dello spagnolo, ex Fiorentina, col tecnico del Chelsea Frank Lampard. La mancata convocazione per la sfida di ieri, in Carabao Cup contro il Tottenham, suona quasi come un addio ufficiale. Per l’Inter, dunque, si riapre uno spiraglio importante che Giuseppe Marotta attendeva da settimane. La trattativa non è ancora entrata nel vivo, ma i contatti tra il club nerazzurro e l’entourage del calciatore avevano mantenuto una discreta frequenza. Conte stravede per lo spagnolo e ha infatti spinto per portarlo in Premier League quand’era sulla panchina dei Blues. Dopo la rottura con Lampard, conferma “Sport Mediaset”, non dovrebbe essere difficile trovare un accordo col Chelsea.

Fonte: Sportmediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.