Marcos Alonso in pole per fascia Inter, possibile ostacolo Juventus – GdS

Articolo di
10 Dicembre 2019, 09:08
marcos alonso
Condividi questo articolo

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, visti i continui problemi fisici di Kwadwo Asamoah e le prestazioni fin qui poco convincenti di Cristiano Biraghi, l’Inter a gennaio potrebbe pescare dal mercato un altro giocatore per la fascia sinistra. In pole position c’è Marcos Alonso del Chelsea, ma la trattativa potrebbe essere ostacolata dalla Juventus

PRIMA SCELTA – Non solo un centrocampista: per il mercato di gennaio l’Inter prova a puntellare anche la fascia sinistra. Le condizioni fisiche di Kwadwo Asamoah e le prestazioni poco convincenti di Cristiano Biraghi hanno portato la società a pensare di pescare dal mercato per trovare un nuovo giocatore nel ruolo. La scelta numero uno, per ora, è Marcos Alonso del Chelsea. Al momento l’esterno spagnolo ex Fiorentina – voluto proprio da Antonio Conte durante la sua esperienza a Londra – sta trovando pochissimo spazio sotto la gestione Frank Lampard, superato nelle gerarchie da Emerson Palmieri.

OSTACOLO JUVENTUS – La trattativa potrebbe però essere complicata dalle mosse della Juventus. I bianconeri, infatti, sarebbero interessati proprio al terzino italo-brasiliano dei blues, che spinge per un rinnovo contrattuale da top player che per ora non è ancora arrivato. Se Emerson Palmieri dovesse quindi decidere di chiedere la cessione, allora difficilmente i blues lascerebbero partire entrambi gli esterni.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE