Calciomercato

Marcos Alonso, due fattori da tenere in considerazione: Inter attenta

L’Inter sarebbe sempre sulle tracce di Marcos Alonso, terzino di proprietà del Chelsea: la situazione sul futuro dello spagnolo.

STIMA – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, l’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, stima molto Marcos Alonso, anche se non lo considera un titolare fisso. Infatti ritiene lo spagnolo un giocatore versatile e lo apprezza anche in virtù dello schema tattico che utilizza, vale a dire con tre centrali. Per queste ragioni non vorrebbe separarsi da lui.

CONTRATTO – Inoltre ci sarebbe da considerare anche un altro fattore importante. Marcos è soddisfatto delle cifre del contratto offerte dal Chelsea, con cui è legato fino al 2023, e vedrebbe difficile la sua cessione, data la ristrutturazione salariale che molti club stanno intraprendendo.

PRETENDENTI – Tra queste società ci sarebbe il Barcellona. Il giocatore dei Blues sarebbe nell’orbita dei catalani per un eventuale dopo Junior Firpo. ​​​​Oltre alla squadra blaugrana ci sarebbe anche l’Inter, attenta sullo spagnolo. I nerazzurri hanno cercano qualcuno per la fascia sinistra e, oltre a provare a ingaggiare Jordi Alba (vedi articolo), seguirebbe anche l’esterno degli inglesi.

Fonte: MundoDeportivo.com – Fernando Polo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.