Calciomercato

Marchetti: “Vidal-Inter, i tempi. Lautaro Martinez, il Barcellona ha capito”

Vidal si trasferirà all’Inter e non ci sono dubbi a riguardo, secondo Luca Marchetti. Il giornalista, ospite dell’edizione dedicata al mercato di Sky Sport 24, ha poi parlato di Lautaro Martinez e del fatto che il Barcellona si stia arrendendo.

IN ARRIVO – Così Luca Marchetti: «Arturo Vidal si deve liberare dal Barcellona e poi firmare con l’Inter. Il problema è il tempo, perché come tutte le cose ci vuole un po’ di tempo. C’è da discutere la questione dei soldi, liberare il giocatore dal contratto, dare la buonuscita e risolvere delle pendenze legali. La volontà del Barcellona è di lasciar andare Vidal, che ha intenzione di andare all’Inter. È un po’ la stessa situazione di Alexis Sanchez, che all’ultimo giorno utile l’Inter l’ha preso da svincolato. La stessa cosa succederà con Vidal ma non si arriverà al 4 ottobre: noi pensiamo che entro la settimana si risolverà la questione col Barcellona, e poi sarà libero di firmare per l’Inter».

ABDICANO! – Marchetti prosegue, su Lautaro Martinez in questo caso: «Inter e Barcellona parlano a prescindere da Vidal. Avevano fatto un tentativo per Lautaro Martinez, ma non c’è stata quest’opportunità. Non possono spendere soldi, non ne hanno a disposizione: questo è l’ostacolo più importante, non ce la fanno a mettere in piedi l’offerta. L’Inter chiede, giustamente, da centoundici milioni in su. Il Barcellona insiste per Memphis Depay del Lione, come a dire che ha capito che Lautaro Martinez per il momento è irraggiungibile. Oggi c’è stato un incontro, stiamo cercando di capire la situazione, fra Genoa e Inter per parlare di Andrea Pinamonti. Magari anche di Andrea Ranocchia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.