Marchetti: “Soumaré? L’Inter segue lui e altri nomi in Serie A. Tonali…”

Articolo di
29 Novembre 2019, 20:05
Luca Marchetti Luca Marchetti
Condividi questo articolo

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato su “Sky Sport” ha parlato degli obiettivi di mercato dell’Inter, in particolare il nome nuovo Boubakary Soumaré, giovane centrocampista del Lille. Poi ha chiarito la situazione riguardo il talento del Brescia Sandro Tonali, e De Paul dell’Udinese, che la società nerazzurra segue ormai da tempo. 

DISCORSO CENTROCAMPO – L’Inter a gennaio farà acquisto soprattutto per accontentare le richieste del tecnico Antonio Conte. Tra i nomi fatti, l’ultimo è il giovane Souamaré, di lui ne ha parlato l’esperto di mercato Luca Marchetti su Sky: «Diversi giocatori in ottica Inter, soprattutto giovani e con un “respiro” più lungo, quindi si è parlato di Dejan Kulusevski e di Gaetano Castrovilli della Fiorentina. Tonali-Inter? Lui è più nel mirino della Juventus. Si è parlato anche di Soumarè, giocatore titolare inamovibile del Lille che sta facendo molto bene, ma ha caratteristiche diverse rispetto gli altri, è più centrocampista centrale davanti la difesa, un po’ come De Paul che piace già da diverso tempo, adesso gioca mezzala e può portare gol, quel che serve all’Inter. Per quanto riguarda Olivier Giroud il discorso è stato posticipato a giugno, dato che Alexis Sanchez ci dicono che abbia anticipato il rientro».

PRESSING BARCELLONA – L’Inter monitora la situazione anche sul fronte Skriniar e Lautaro Martinez, ormai da tempo nel mirino del Barcellona: «Milan Skriniar come ormai noto interessa al Barcellona, così come Lautaro Martinez che però ha una clausola di 111 milioni».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.