Calciomercato

Marchetti (Sky): “Barcellona, tra Pjanic e Lautaro Martinez priorità chiare”

Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato a “Sky Sport 24” della situazione di mercato di Lautaro Martinez e delle possibili scelte di mercato del Barcellona, interessato anche a Miralem Pjanic della Juventus.

SCELTE DI MERCATO – Il Barcellona guarda alla Serie A per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Oltre al già chiacchieratissimo Lautaro Martinez, infatti, i catalani sono interessati anche a Miralem Pjanic della Juventus. Della questione ha parlato Luca Marchetti, esperto di calciomercato e giornalista di “Sky Sport”, che ha precisato quali possono essere le priorità del club spagnolo: «Il Barcellona è interessato anche a Pjanic, certo, ma al momento se i catalani dovessero spendere tutto il loro budget su un giocatore, allora quel giocatore non sarebbe il bosniaco ma Lautaro Martinez. L’Inter è sempre stata chiara, l’argentino non andrà via se non per i 111 milioni richiesti. Se dovesse scadere la clausola, allora i nerazzurri potrebbero anche chiedere di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.