Marchetti: “Sanchez, Inter riuscita dove non ce l’ha fatta la Roma. Firma…”

Articolo di
3 Agosto 2020, 23:14
Luca Marchetti Luca Marchetti
Condividi questo articolo

Sanchez sarà presto a titolo definitivo dell’Inter. Tutto fatto, liberando il cileno dal Manchester United, e firma in arrivo. Il giornalista Luca Marchetti, nell’edizione dedicata al calciomercato su Sky Sport 24, aggiunge anche un qualcosa in più riguardante la Roma, che invece non ha preso Smalling.

TUTTO FATTO – Il giornalista Luca Marchetti conferma e amplia le notizie già circolate nel tardo pomeriggio di oggi: «Alexis Sanchez sarà un giocatore dell’Inter, mancano solo le firme. Firmerà un triennale, perché nel frattempo si è liberato dal Manchester United. Diciamo che in questo momento stanno trattando sulla cifra nel dettaglio, più o meno saranno sette milioni di euro all’anno. Poi ci sono da sistemare anche le commissioni, perché di fatto è un parametro zero. L’Inter risolve una situazione particolare, perché la Roma non è riuscita a prendere Chris Smalling. Era una situazione praticamente analoga, perché entrambi erano in prestito senza opzioni per il riscatto. È vero che l’Inter poteva far giocare Sanchez contro il Getafe, mentre la Roma già non può far giocare Smalling contro il Siviglia. L’Inter è riuscita lì dove la Roma non ce l’ha fatta, evidentemente anche forte di una presenza economica di cui la Roma non può disporre».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.