CalciomercatoPrimo Piano

Marchetti: «Psg non molla Skriniar! L’Inter dovrà fare cessione importante»

L’Inter ha chiuso oggi per Mkhitaryan con il centrocampista armeno che arriva a parametro zero. Intanto però c’è da tenere d’occhio il mercato in uscita con Milan Skriniar-Psg pista sempre bollente. 

CESSIONE – L’Inter potrebbe perdere Milan Skriniar. Il Psg spinge forte per averlo. Ecco cosa riporta Luca Marchetti a Sky Sport. «Skriniar è da monitorare. Una grande cessione andrà fatta in casa Inter. Il Psg ha rilanciato fino a 60 milioni di euro, ma per l’Inter non è abbastanza. Il contratto in scadenza del prossimo anno però potrebbe essere un peso. Se come Skriniar però si è nel pieno della propria carriera e il Psg lo ha puntato, l’Inter allora sfrutta queste condizioni. L’Inter poi dovrà anche completare la rosa». 

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh