Calciomercato

Marchetti: «Passi in avanti Inter per i rinnovi. Non solo Lautaro Martinez»

Marchetti – giornalista di “Sky Sport” -, nel consueto editoriale del giovedì per il portale “Tutto Mercato Web”, fa il punto della situazione sul mercato. In casa Inter è “solo” tempo di rinnovi, a partire da quello di Lautaro Martinez

TEMPO DI RINNOVI – L’editoriale di Luca Marchetti tratta anche quella che può essere definita la migliore notizia in casa nerazzurra nelle ultime ore: “[…] Passi in avanti in casa Inter per il futuro. Non parliamo di giocatori, anzi parliamo di giocatori ma non di nuovi giocatori. Si è parlato soprattutto di rinnovi. Sono arrivati in sede infatti gli agenti di Lautaro Martinez. Incontro durato circa un paio d’ore, incontro programmato da tempo ma che il Covid-19 aveva di fatto rimandato. Non è arrivata la firma, ma le parti si sono trovate d’accordo sulla volontà di rimanere e di rinnovare (e adeguare) il contratto. Al netto delle pretendenti che Lautaro Martinez ha avuto (Barcellona) e che magari avrà anche il futuro. È chiaro che la situazione economica attuale e nello specifico quella della società nerazzurra non accelera i tempi. Ma la volontà c’è. L’altro giocatore di cui si è parlato è Alessandro Bastoni. Anche lui deve rinnovare, anche per lui la voglia di rimanere nella squadra nerazzurra c’è e anche per lui l’Inter è pronta a scrivere. Più facile per le cifre, certamente più basse che quelle di Lautaro Martinez. Quindi in teoria potremmo dire più avanti”. Marchetti conferma dunque le ultime novità positive (vedi articolo).

Fonte: Tutto Mercato Web – Luca Marchetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.