Marchetti (Sky): “Messi all’Inter? Suning può tutto, ma conta da lui”

Articolo di
30 Luglio 2020, 18:56
Condividi questo articolo

Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato a “Sky Sport” della suggestione di mercato tra l’Inter e Lionel Messi, sottolineando come un eventuale addio dell’argentino al Barcellona dipenda solo e unicamente dalla sua volontà. 

POSSIBILITÀ – Messi all’Inter, una suggestione che resta viva fin dai tempi di Massimo Moratti alla presidenza nerazzurra. Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha analizzato la situazione e le possibilità che il giocatore argentino possa effettivamente arrivare a Milano. Queste le sue parole: «Ogni volta che Messi ha rinnovi di contratto, esce spesso una trattativa con l’Inter. Ricordo i primi anni della sua carriera, quando veniva a Milano a fare spesa a Dolce e Gabbana andavamo a chiedergli se poteva venire a giocare in nerazzurro vista la stima di Massimo Moratti. La proprietà dell’Inter ha le risorse economiche per poter fare qualsiasi cosa. Suning ha la potenzialità economica per poter prendere l’argentino. Tutte le volte in cui si è parlato di un suo possibile addio a Barcellona, è sempre rimasto. È un binomio finora inscindibile. Non ha mai cambiato squadra, a 33 anni vorrebbe dire scindere anche con la propria vita. Dipende tutto dal giocatore. Se vuole andare via, può farlo perché lo decide lui».

Fonte: Sky Sport 24




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.