Calciomercato

Marchetti: «Lukaku o Dybala? Entrambi all’Inter oggi è difficile, vi spiego»

Secondo Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport ospite sulle frequenze di TMW Radio, all’Inter arriverà solo uno tra Romelu Lukaku e Paulo Dybala.

LA SITUAZIONELuca Marchetti chiarisce la situazione in attacco in casa Inter: «Romelu Lukaku, che va chiuso entro 9 giorni per sfruttare il decreto crescita, altrimenti diventa impossibile. Due settimane fa avrei detto Dybala. La domanda vera è capire se uno esclude l’altro. Ad oggi sì, per le informazioni che abbiamo: una volta che si chiude uno dei due, è difficile che possa arrivare anche l’altro. Servirebbe fare un altro spazio tecnico ed economico. Diamo per scontato che Caicedo non ci sia e Sanchez vada via al Siviglia, con una buona uscita da trattare, l’Inter avrebbe Correa, Lautaro, Dzeko, Lukaku e Dybala? I tifosi e Inzaghi sarebbero contenti, ma sarebbe troppo nell’ottica di un ridimensionamento economico che la proprietà cinese ha imposto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh