Calciomercato

Marchetti: «Lukaku, non è facile. Deve far capire una cosa al Chelsea»

Le parole di Luca Marchetti negli studi di Sky Sport riguardo alle possibilità che Romelu Lukaku riesca a convincere il Chelsea a essere ceduto in prestito all’Inter.

SITUAZIONE DELICATA – Non sarà facile rivedere Romelu Lukaku all’Inter. Come riporta Luca Marchetti: «Vuole tornare e la società lo riprenderebbe a determinate condizioni. Il giocatore deve essere molto delicato, è un’operazione da ingegneria chirurgica. Deve andare a chiedere a un club appena acquistato a essere mandato in prestito a titolo gratuito, dopo essere stato venduto lo scorso anno per oltre 100 milioni. Spesso si dice che la volontà di un giocatore è determinante. Ma è anche vero che non si può eccedere nei comportamenti. Il braccio di ferro non porta a un risultato. Ora Lukaku deve far capire al Chelsea che il prestito è la soluzione migliore per tutti quanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock