Calciomercato

Marchetti: «Lukaku, non è facile. Deve far capire una cosa al Chelsea»

Le parole di Luca Marchetti negli studi di Sky Sport riguardo alle possibilità che Romelu Lukaku riesca a convincere il Chelsea a essere ceduto in prestito all’Inter.

SITUAZIONE DELICATA – Non sarà facile rivedere Romelu Lukaku all’Inter. Come riporta Luca Marchetti: «Vuole tornare e la società lo riprenderebbe a determinate condizioni. Il giocatore deve essere molto delicato, è un’operazione da ingegneria chirurgica. Deve andare a chiedere a un club appena acquistato a essere mandato in prestito a titolo gratuito, dopo essere stato venduto lo scorso anno per oltre 100 milioni. Spesso si dice che la volontà di un giocatore è determinante. Ma è anche vero che non si può eccedere nei comportamenti. Il braccio di ferro non porta a un risultato. Ora Lukaku deve far capire al Chelsea che il prestito è la soluzione migliore per tutti quanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh