Calciomercato

Marchetti: “Accordo Juve-Lukaku, ma tre difficoltà per Dybala al MUN!”

Luca Marchetti – giornalista ed esperto di mercato di “Sky Sport 24” -, ha parlato della trattativa tra Juventus e Manchester United per lo scambio Lukaku-Dybala. Mentre non ci sono stati problemi tra i bianconeri e il belga per l’accordo, ci sono tre problemi da risolvere tra i Red Devils e l’attaccante argentino. 

CASO LUKAKU – «Il caso Romelu Lukaku come una serie tv, e la prossima settimana c’è la stagione finale. Giovedì chiude il mercato inglese per cui dentro o fuori per tutti».

TRE PROBLEMI – «Paratici è tornato in italia è ha parlato con Paulo Dybala. Non è una trattativa semplice. Se da una parte il discorso Lukaku-Juventus ha creato meno problemi sotto il punto di vista dell’accordo, dall’altra ci sono state difficoltà per quanto riguarda Paulo Dybala e lo United, soprattutto per tre motivi: il Manchester United sul contratto dei giocatori prevede una riduzione dell’ingaggio in caso di mancata qualificazione in UEFA Champions League. Dybala non vorrebbe questa clausola. Il secondo problema riguarda i diritti di immagine. Inoltre il ragazzo chiede più di quanto guadagna attualmente alla Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh