Calciomercato

Marchetti: “Inter, su Brazao potrebbe esserci un club per collaborazione”

Luca Marchetti è stato ospite dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 e ha parlato di Gabriel Brazao, portiere classe 2000 del Cruzeiro negli ultimi giorni accostato con forza all’Inter. La novità di giornata è che i nerazzurri sarebbero intenzionati a portarlo in Italia, e in particolare in Serie A, già da questo mese di gennaio, ripetendo quanto fatto quattordici anni fa con Julio César, tesserato dal Chievo per metà stagione.

OCCASIONE IMMEDIATALuca Marchetti vede una possibile collaborazione con un altro club di Serie A per raggiungere un’intesa in tempi brevi e perfezionare il primo acquisto del 2019: «L’Inter, al di là dei nomi grandi, cioè di quelli che possono andare a impreziosire la prima squadra ma anche qui siamo più a un discorso in ottica giugno, sta lavorando per portare in Italia Gabriel Brazao, che è un portiere brasiliano del Cruzeiro classe 2000. Si sta cercando un club che può ancora tesserare un extracomunitario, quindi fare un’operazione in collaborazione con un club, che potrebbe essere il Chievo, per far arrivare questo ragazzo. In Brasile dicono già che è il nuovo Alisson, però credo che sia facile fare dei paragoni, è comunque già nel giro delle nazionali giovanili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh