Marchetti: “Inter, su Brazao potrebbe esserci un club per collaborazione”

Articolo di
2 Gennaio 2019, 12:34
Condividi questo articolo

Luca Marchetti è stato ospite dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 e ha parlato di Gabriel Brazao, portiere classe 2000 del Cruzeiro negli ultimi giorni accostato con forza all’Inter. La novità di giornata è che i nerazzurri sarebbero intenzionati a portarlo in Italia, e in particolare in Serie A, già da questo mese di gennaio, ripetendo quanto fatto quattordici anni fa con Julio César, tesserato dal Chievo per metà stagione.

OCCASIONE IMMEDIATALuca Marchetti vede una possibile collaborazione con un altro club di Serie A per raggiungere un’intesa in tempi brevi e perfezionare il primo acquisto del 2019: «L’Inter, al di là dei nomi grandi, cioè di quelli che possono andare a impreziosire la prima squadra ma anche qui siamo più a un discorso in ottica giugno, sta lavorando per portare in Italia Gabriel Brazao, che è un portiere brasiliano del Cruzeiro classe 2000. Si sta cercando un club che può ancora tesserare un extracomunitario, quindi fare un’operazione in collaborazione con un club, che potrebbe essere il Chievo, per far arrivare questo ragazzo. In Brasile dicono già che è il nuovo Alisson, però credo che sia facile fare dei paragoni, è comunque già nel giro delle nazionali giovanili».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.