Marchetti: “Inter si sta rilassando dopo 5 colpi, ma non finisce qui! Ora…”

Articolo di
2 luglio 2018, 19:34

Giornata di ufficializzazioni in casa Inter, con gli annunci di Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah: secondo quanto rivelato da Luca Marchetti di Sky Sport, il mercato del club nerazzurro non finisce qui. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

RELAX MOMENTANEO – L’Inter, dopo aver messo a segno 5 colpi e aver rispettato i paletti del Fair Play Finanziario, potrebbe momentaneamente rilassarsi secondo quanto rivelato da Luca Marchetti: «Credo che all’Inter si stiano rilassando dopo aver lavorato molto in virtù del fatto che bisognava lavorare al FPF. In queste settimane è riuscita non solo a rispettare i paletti del FPF, ma anche a rinforzare la squadra perché nelle operazioni messe in piedi con Sassuolo e Roma sono arrivati due giocatori funzionali al progetto di Luciano Spalletti come Radja Nainggolan e Matteo Politano. Ne abbiamo parlato a lungo come abbiamo parlato a lungo dei giocatori che oggi sono diventati ufficiali, come Kwadwo Asamoah e Stefan de Vrij. Due rinforzi di primissima fascia».

OBIETTIVI – Il club nerazzurro però non intende fermarsi qui e mette nel mirino il rafforzamento di due reparti: «L’Inter ha messo a segno 5 colpi, Lautaro Martinez è stato un investimento importante su uno dei giovani più promettenti del panorama internazionale. Il mercato dell’Inter non è finito qui, ora momento di stasi per riorganizzare le idee per andare a migliorare la linea di dx per quanto riguarda la difesa e per la mediana».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE