Calciomercato

Marchetti: «Inter, non solo Hakimi: soldi possono arrivare da 4 cessioni»

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha fatto il punto sul mercato in uscita dell’Inter. Se non dovesse arrivare la cessione di Achraf Hakimi per gli 80 milioni di euro richiesti, potrebbero esserci altri tre-quattro giocatori appetibili per un’eventuale cessione corposa.

CESSIONE PESANTE – Queste le parole di Luca Marchetti sul mercato in uscita dell’Inter: «Fra un mese se Hakimi non è stato ceduto alla cifra richiesta, i 100 milioni di attivo sono comunque richiesti. Se non arrivano da lui potrebbero arrivare da Lautaro Martinez, un altro dei candidati più importanti per la cessione. Ci sono Real Madrid e Atletico Madrid su di lui. Non è che lui faccia fatica a trovare una squadra. Chiaro che anche qui dipende dalla cifra, ma non ci sono soltanto questi due giocatori. Ci sono tre, quattro giocatori come Barella, Bastoni, Brozovic, oltre ai già citati Hakimi e Lautaro Martinez, che per età, ingaggio e ruolo possono essere appetibili sul mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh