Calciomercato

Marchetti: “Inter, Eriksen grandissimo colpo. Su Vecino e Llorente…”

Christian Eriksen all’Inter è il colpo da novanta del mercato invernale. Ne parla Luca Marchetti negli studi di “Sky Sport”, facendo anche un punto su Vecino e Llorente, possibili protagonisti degli ultimi giorni di mercato.

FUORICLASSEChristian Eriksen all’Inter è il colpo principale di questa sessione. Lo commenta Luca Marchetti: «È un grandissimo colpo, non è facile aggiudicarsi un fuoriclasse come Eriksen, non è facile farlo a gennaio. L’Inter è stata molto convincente ad esporre il suo progetto con anticipo. è stata anche molto lungimirante mettendo una fiche da 20 milioni sul piatto».

VECINOMatias Vecino sembrava in uscita dall’Inter. Un’operazione propedeutica proprio all’arrivo di Eriksen. In realtà, i nerazzurri non hanno alcuna fretta di liberarsi dell’uruguagio. Ecco le parole di Marchetti: «Per Vecino l’Inter avrebebe accettato la possibilità di darlo via soltanto se fosse arrivata un’offerta irrinunciabile. Quest’offerta da 20-25 milioni di euro non è però arrivata. E quindi Vecino rimane, è comunque una pedina importante».

ATTACCO CALDO – Marchetti non esclude che l’Inter non possa tentare un colpo di coda. Il reparto in cui intervenire in questi ultimi giorni potrebbe essere l’attacco. Secondo l’esperto di calciomercato, nonostante il recupero di Alexis Sanchez, l’uscita di Matteo Politano abbassa le risorse offensive nerazzurre. Ecco il suo commento: «Llorente è un’opportunità, a patto che il Napoli prenda un altro giocatore. Non è scontato che l’Inter rimanga ancora attiva sul fronte degli attaccanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.