Marchetti: “Inter, Ausilio lavora su 3 profili! Il club farà scelte…”

Articolo di
11 luglio 2017, 23:00
Luca Marchetti

Luca Marchetti è intervenuto sulle frequenze di “Tutto Mercato Web Radio” per fare il punto sulle trattative di mercato più calde in casa Inter: il giornalista di Sky Sport si aspetta solo scelte ponderate da parte del club nerazzurro e spiega le motivazioni che hanno portato Borja Valero a lasciare Firenze. Di seguito le sue dichiarazioni

MANCANZA DI AFFETTOBorja Valero è ufficialmente un giocatore dell’Inter dopo la lunga esperienza a Firenze, chiusasi non proprio nel migliore dei modi: «Borja Valero non si è sentito più al centro del progetto viola e non ha più sentito l’affetto della dirigenza, così ha accettato l’offerta dell’Inter, arrivata nel momento giusto. Quello che stona è l’atteggiamento della Fiorentina di passare alle vie legali quando è emerso l’audio di Borja Valero».

SCELTE PONDERATE – Il giornalista di Sky Sport spiega anche l’apparente immobilismo nerazzurro sul mercato: «Piero Ausilio sta lavorando su un terzino come Dalbert, un centrale difensivo e un attaccante esterno. Poi i nerazzurri si muoveranno in base alle uscite. L’Inter è una società forte, ricca e ambiziosa, non mi aspetto un grande colpo casuale, ma una scelta ponderata e condivisa con l’allenatore».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE