Calciomercato

Marchetti: «Hakimi-PSG, giorni caldi poi Inter sul sostituto. 3 i primi nomi»

Luca Marchetti ha parlato del calciomercato in casa Inter che vede Achraf Hakimi come probabile partente in direzione PSG.

TRATTATIVA – Queste le parole sul calciomercato dell’Inter da parte di Luca Marchetti all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”. “Giorni caldi anche per la trattativa HakimiPSG. Qui siamo decisamente più avanti: il giocatori infatti ha scelto il suo futuro e ha un accordo con il PSG, manca ancora quello fra club, ma a piccoli passi i francesi si stanno avvicinando alla cifra che all’Inter considerano giusta. Si era partiti da 80, giocoforza per le leggi del mercato si dovrà scendere. E visto che l’Inter non ha fretta, sa che sul giocatore comunque è forte anche l’interessamento del Chelsea (che aveva inserito nella trattativa anche giocatori come Alonso molto graditi alla società nerazzurra) vorrebbe cercare di tirar fuori il massimo da un sacrificio tecnico così importante“.

SOSTITUTO – Marchetti ha proseguito sul sostituto. “Poi si sceglierà con calma il sostituto. Non è necessario andarlo a prendere subito (anche perché ora tutti sanno che l’Inter avrà la necessità di operare in quel ruolo) ma i primi nomi che seguiti sono Zappacosta (in uscita dal Chelsea) che potrebbe giocare in entrambe le fasce, Bellerin (anche lui in uscita dall’Arsenal e Dumfries che sta facendo davvero un grande Europeo e che fra i tre è quello che (evidentemente) costa di più“.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Luca Marchetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.