Calciomercato

Marchetti: “Godin e Bastoni, futuro Inter senza svenarsi. C’è un’eventualità”

Il giornalista Luca Marchetti è stato ospite dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24. Secondo lui saranno Diego Godin e Alessandro Bastoni i due rinforzi in difesa per l’Inter della prossima stagione, con la retroguardia già fatta con sei mesi d’anticipo.

PACCHETTO ARRETRATO Luca Marchetti spiega le strategie dell’Inter per la difesa della stagione 2019-2020: «L’Inter nel pacchetto difensivo avrà, se andrà a buon fine: Diego Godin, Stefan de Vrij arrivato a parametro zero, un giovane come Alessandro Bastoni che è arrivato nello scorso calciomercato ed è un ’99 che sta già facendo la prima esperienza da titolare nel Parma in Serie A quest’anno, ci sarà Milan Skriniar arrivato peraltro in un’operazione piuttosto complessa con la Sampdoria con in mezzo la valorizzazione di Gianluca Caprari. Se per esempio Joao Miranda, magari già a gennaio, vuole andare via perché ha poco spazio, o Andrea Ranocchia non dovesse rinnovare visto che la proposta già ce l’ha, perché magari non vuol fare la riserva all’Inter e diventa anche una scelta di vita se vuole andare a giocare, l’Inter si è già programmata il proprio futuro senza svenarsi, avendo anche la possibilità nell’eventualità di incassare con Skriniar se dovesse arrivare il PSG di turno. Rinnovo di Mauro Icardi? La base è sei milioni di euro più i premi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh