Calciomercato

Marchetti: “Godin e Bastoni, futuro Inter senza svenarsi. C’è un’eventualità”

Il giornalista Luca Marchetti è stato ospite dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24. Secondo lui saranno Diego Godin e Alessandro Bastoni i due rinforzi in difesa per l’Inter della prossima stagione, con la retroguardia già fatta con sei mesi d’anticipo.

PACCHETTO ARRETRATO Luca Marchetti spiega le strategie dell’Inter per la difesa della stagione 2019-2020: «L’Inter nel pacchetto difensivo avrà, se andrà a buon fine: Diego Godin, Stefan de Vrij arrivato a parametro zero, un giovane come Alessandro Bastoni che è arrivato nello scorso calciomercato ed è un ’99 che sta già facendo la prima esperienza da titolare nel Parma in Serie A quest’anno, ci sarà Milan Skriniar arrivato peraltro in un’operazione piuttosto complessa con la Sampdoria con in mezzo la valorizzazione di Gianluca Caprari. Se per esempio Joao Miranda, magari già a gennaio, vuole andare via perché ha poco spazio, o Andrea Ranocchia non dovesse rinnovare visto che la proposta già ce l’ha, perché magari non vuol fare la riserva all’Inter e diventa anche una scelta di vita se vuole andare a giocare, l’Inter si è già programmata il proprio futuro senza svenarsi, avendo anche la possibilità nell’eventualità di incassare con Skriniar se dovesse arrivare il PSG di turno. Rinnovo di Mauro Icardi? La base è sei milioni di euro più i premi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.