Calciomercato

Marchetti: «Futuro Lukaku, Inter lo conosce bene. Cosa farà la differenza»

Luca Marchetti ha parlato del futuro di Romelu Lukaku, in prestito dal Chelsea all’Inter, costretto a fermarsi a causa di un nuovo infortunio.

FUTURO – Queste le parole nel corso de L’Editoriale su TMW Radio da parte di Luca Marchetti sul futuro di Romelu Lukaku, in prestito dal Chelsea all’Inter. «Il nuovo infortunio di Romelu può incidere sulle valutazioni future? Lui non ha mai sofferto così di infortuni, questo problema ha avuto una genesi particolare. Forse all’inizio era stata fatta una previsione troppo ottimistica, questa ricaduta è una tegola per il morale di Lukaku perché l’Inter ha dimostrato di poter fare anche a meno di lui. Averlo a disposizione per stasera ma soprattutto per domenica con la Juve sarebbe stato importante, dispiace però per il giocatore anche in chiave Mondiale. Non penso però che l’Inter possa essere influenzata in chiave futura, perché il mondo nerazzurro conosce bene Lukaku, la differenza la farà l’aspetto economico e il Chelsea non sta più regalando i giocatori. Servirà grande diplomazia, dote che la dirigenza interista ha e lo ha dimostrato proprio lo scorso anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock