Calciomercato

Marchetti: “Darmian-Inter? Polivalente ma non risolutivo. Giroud…”

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, rilancia per l’ennesima volta il nome di Darmian per l’Inter. Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” ha messo il difensore del Parma fra i nomi possibili per gennaio, alla pari di Giroud.

DOPPIO OBIETTIVO A GENNAIO – “Mercato di gennaio. Delle squadre di vertice chi ne potrebbe approfittare al meglio è l’Inter che ha bisogno di puntellare la rosa, per renderla ancora più competitiva e per salire quegli scalini che servono per avvicinare ulteriormente la Juventus. Una punta è nel mirino e Olivier Giroud è certamente un nome appetibile per mille motivi. Così come un difensore polivalente (Matteo Darmian). Ma – come detto – non può essere risolutivo. Ecco perché l’Inter da questo punto di vista sembra avvantaggiata: deve andare a completare e non rifondare”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Luca Marchetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh