Calciomercato

Maran: “Barella all’Inter? Ancora giocatore del Cagliari! Il ruolo…”

Rolando Maran è intervenuto in collegamento da Aritzo, prima sede del ritiro del Cagliari, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Il tecnico rossoblù non si è potuto sottrarre a una domanda su Nicolò Barella e, a parte non confermare il trasferimento all’Inter (vedi articolo), ha spiegato in che posizione di campo il classe 1997 si esprime al suo meglio.

ELEMENTO CHIAVERolando Maran ha allenato Nicolò Barella nell’ultima stagione e spiega, quasi certamente a pochi giorni dal suo passaggio all’Inter, che calciatore sia: «Parliamo onestamente ancora di un giocatore del Cagliari, per cui al di là della trattativa che è sicuramente reale e può essere vicino o meno Nicolò è un ragazzo straordinario. Tutta Cagliari e tutti i sardi sanno delle qualità morali e calcistiche di Barella, lui è un ragazzo che adesso vedremo che strada prenderà però è stimato, apprezzato e amato da tutta la Sardegna. Ha capacità di interpretare diversi ruoli, ha un dinamismo eccezionale. È un ragazzo che ha ancora molto da vedere, perché credo che abbia ancora dei margini di miglioramento. Lui sicuramente il poter essere libero di attaccare gli spazi, di essere un giocatore comunque con possibilità di inserimento è una cosa che lui predilige».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.