Calciomercato

Mangiante: «Zaniolo out, Dybala in? Mourinho convinto di una cosa»

L’Inter ha corteggiato per lungo tempo Paulo Dybala poi, al momento, la trattativa sembra in stand by. Intanto la Roma ci pensa e Mourinho è convinto di una cosa in particolare. 

CONVINZIONE – L’Inter ha seguito a tempo e corteggiato Paulo Dybala. Tra i nerazzurri e l’argentino però sembra essersi inserita la Roma. Ecco le ultime da Angelo MangianteSky Sport. «Zaniolo è già lontano dalla Roma, proprio mentalmente. Io ho forti dubbi che possa giocare i prossimi impegni. Il problema è capire quale sarà il piano per ridurre l’indebolimento tecnico che ci sarebbe in caso di addio di Zaniolo. Il nome è quello di Paulo Dybala. E’ un nome che andrebbe benissimo a José Mourinho che ha fatto filtrare un po’ di scontentezza sul mercato che si sta svolgendo. La Roma al momento ha avuto un mercato modesto e dunque ecco perché il colpo Dybala potrebbe essere perfetto. Ora ci sono le condizioni anche economiche che lo permettono. Mourinho poi è convinto che con l’arrivo di Dybala, in caso di addio di Zaniolo, la squadra si rinforzerebbe». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock