Calciomercato

Mandi, Barcellona piomba sull’occasione Inter: la situazione

Aissa Mandi, difensore centrale destro in scadenza di contratto con il Betis accostato all’Inter, sarebbe un’occasione considerata anche dal Barcellona

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Aissa Mandi, difensore centrale destro in grado di giocare in qualsiasi posizione della difesa, sarebbe un’opzione che il Barcellona starebbe considerando. Stando al sito del quotidiano spagnolo, la squadra catalana sarebbe alla ricerca di un difensore centrale sinistro e starebbe valutando diversi profili. L’articolo in questione elenca una serie di giocatori, tra cui appunto quello del Betis.

OCCASIONE – Quest’ultimo, una possibile occasione per l’Inter in caso di addio di Andrea Ranocchia (QUI il pezzo), sarebbe nel mirino anche del club blaugrana, vista anche la possibilità di poterlo prendere a zero.

Fonte: Mundo Deportivo – Ferran Martinez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh