Mancini fissa le priorità dell’Inter: Diarra dopo i laziali – GdS

Articolo di
2 gennaio 2016, 10:02
mancini pensa

Questioni di priorità, questioni di difficoltà: l’Inter è alla ricerca di un centrocampista di qualità, ma prima deve pensare alla punta esterna. Anzi, al mercato in uscita: “La Gazzetta dello Sport” odierna analizza questo doppio aspetto

POCHO PERFETTO – Tanti idee, poche certezze: Roberto Mancini ha praticamente riposto nel cassetto il sogno di mercato chiamato Andrea Pirlo, ma non quello che di nome fa Lassana Diarra. Il primo obiettivo, però, resta l’attaccante esterno. Si va alla ricerca di una punta d’esperienza, che possa fare subito la differenza in Serie A: ecco perché il nome di Ezequiel Lavezzi rappresenta il top.

LAZIALI ALTERNATIVE – Nonostante ciò, non vanno dimenticate le altre due piste che portano a Roma, precisamente in casa Lazio: la prima, quella principale, è legata ad Antonio Candreva; la seconda, invece, a Keita Baldé, su cui c’è minore convinzione. Anche in questo caso, comunque, servono molti milioni, che l’Inter avrebbe solo dopo aver effettuato le dovute cessioni.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE