Mancini fa fuori Jovetic, pronto il sostituto – Repubblica

Articolo di
12 gennaio 2016, 21:23
Jovetic Mancini

Stevan Jovetic – secondo quanto riportato da “Repubblica” – non sembra più rientrare nei piani di Roberto Mancini. Il montenegrino potrebbe dunque lasciare l’Inter, che avrebbe già individuato il sostituto

FINE DELLA STORIA?Stevan Jovetic – reduce da due panchine consecutive – non sarebbe più nelle grazie del tecnico nerazzurro Roberto Mancini, che dopo averlo tanto cercato lo lascerebbe andare senza problemi. Siamo di fronte a uno “Shaqiri bis”? Così sembra sostenere Andrea Sorrentino di “Repubblica”, che senza tanti giri di parole avanza l’ipotesi di una rottura definitiva tra l’allenatore e il numero 10 nerazzurro. La causa non risiederebbe solo nel litigio post Inter-Lazio, ma anche in una serie di valutazione tecniche e comportamentali che hanno portato Mancini a rivalutare la posizione di Jovetic.

PRONTO IL SOSTITUTO – In previsione di un clamoroso addio da parte del montenegrino, il club nerazzurro avrebbe già individuato il sostituto: Eder. I contatti con la Sampdoria continuano e l’italo-brasiliano piace moltissimo a Mancini, particolare da non sottovalutare considerando che quando il tecnico punta i piedi poi ottiene quasi sempre quello che desidera.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE