Calciomercato

Males, l’agente frena: “Inter? Non abbiamo ancora ricevuto un’offerta”

Males è il nome nuovo in casa Inter (vedi articolo). L’agente del giovane attaccante esterno del Lucerna, Gezim Ibrahimi, frena gli entusiasmi ai microfoni di nau.ch. Anche l’allenatore, Fabio Celestini, preferisce dribblare. Di seguito le dichiarazioni

FRENATADarian Males, giovane attaccante classe 2001 del Lucerna, è nel mirino dell’Inter, che andrebbe a lavorare in sinergia con il Parma. L’agente del giocatore Gezim Ibrahimi, frena l’entusiasmo in casa nerazzurra: «Non abbiamo ancora ricevuto un’offerta da Inter».

VITTORIA – Delle voci su Males in orbita Inter ne ha parlato anche l’allenatore del Lucerna, Fabio Celestini: «Non ne ho sentito parlare finora. Sarei molto felice per lui. Sarebbe un po’ una vittoria come allenatore perché l’ho utilizzato».

Fonte: nau.ch

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.