Males, Inter formalizza! Sinergia con un altro club, ma non è il Parma – AP

Articolo di
26 Agosto 2020, 18:29
Condividi questo articolo

L’Inter ha formalizzato l’offerta per Males, giovane attaccante del Lucerna: a rivelarlo è il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà. L’operazione sarà svolta in sinergia con un altro club, che non è più il Parma (vedi articolo)

SINERGIA – L’Inter prova a stringere per Darian Males, giovane attaccante del Lucerna: “Males: l’Inter ha formalizzato. Ma ora l’attaccante può andare al Genoa e non al Parma visto che l’operazione era stata chiusa da Faggiano“, scrive Alfredo Pedullà su Twitter.

CHANCE CONCRETE – Prosegue Pedullà: “Faggiano è il nuovo direttore del Genoa. Ci sono possibilità concrete che l’Inter, dopo aver formalizzato per l’arrivo dell’attaccante 2001 in arrivo dal Lucerna, possa mandare proprio Males in Liguria”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.