x

Calciomercato

Males: «Futuro? Ho un contratto con l’Inter, spero di giocarci un giorno»

Advertisement

Darian Males sta vivendo un’ottima stagione a Basilea. Il trequartista dell’Inter classe 2001 ha parlato riguardo il suo futuro. 

FUTURO – Darian Males ha parlato del suo futuro, non dimenticando l’Inter. Il trequartista svizzero è in prestito al Basilea dove finora ha realizzat 8 gol e 9 assist in tutte le competizioni. Il classe 2001, in un’intervista rilasciata a Blick, ha parlato riguardo il suo futuro: «Dipende dal mio agente. Mi sto concentrando per continuare a mostrare quanto fatto finora nella seconda parte di stagione. Io però ho firmato un contratto quinquennale con l’Inter nel 2020 e spero di poter indossare la maglia nerazzurra prima o poi». Il Basilea è intenzionato a versare i 2 milioni per riscattarlo. Chissà che l’Inter non decida di tenerlo e valutarlo considerando la situazione economica attuale del club.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.