Calciomercato

Malcom offerto! Inter, 3 big su Perisic e Barella vicino. Miranda via? – Rai

Malcom torna di moda per l’Inter in sostituzione di Perisic, ma la situazione in casa Inter è ben diversa: come riportato da Paolo Paganini – giornalista di “Rai Sport” – a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, il viavai degli ultimi giorni di mercato può riguardare più giocatori, tra cui Barella e Miranda

CASO PERISIC – In casa Inter fa discutere l’ultimo caso di mercato, di cui Paolo Paganini spiega la situazione: «Il problema della cessione di Ivan Perisic è la formula: lo vogliono Manchester United, Paris Saint-Germain e adesso anche l’Arsenal, ma in prestito con diritto di riscatto, che non interessa all’Inter, intenzionata a voler incassare 40 milioni di euro dalla sua cessione a titolo definitiva. Perisic vuole andarsene adesso senza aspettare l’estate, bisogna guardare gli equilibri creatisi nello spogliatoio: l’Inter era entrata nell’ottica di cederlo a giugno, ma ora si è accelerato questo processo. L’Inter non vuole cedere Perisic in prestito perché i soldi servono per essere reinvestiti su altri obiettivi: Matteo Darmian (United) o Yannick Ferreira Carasco (Dalian Yifang), inoltre il Barcellona ha offerto Malcom, che è in uscita (ma l’Inter non può tesserarlo, ndr)».

CHI ENTRA, CHI ESCE – Paganini fa il punto anche su altre trattative solo apparentemente minori in questo periodo: «Nicolò Barella è vicinissimo all’Inter: ha detto no a Chelsea e Napoli, l’operazione è molto calda. Il rinnovo di Mauro Icardi è a buon punto, ma da quando se ne parla non segna più: c’è da limare qualcosa sulla clausola rescissoria, che l’Inter vuole eliminare e la moglie-agente Wanda Nara al massimo alzare. Negli ultimi giorni di mercato la Roma potrebbe fare un altro tentativo per avere Joao Miranda in prestito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.