Malcom, Barcellona stanco. Inter opzione, ma solo da un lato: il punto – CM

Articolo di
1 novembre 2018, 22:29
Malcom

Malcom non sta di certo tormentare Inter e Roma che la scorsa estate sono andate vicinissime ad acquistarlo dal Bordeax, salvo poi vederlo scegliere il Barcellona: secondo Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, il brasiliano è stato già bocciato dal club catalano che vuole rimetterlo sul mercato. L’opzione Inter esiste, ma è unilaterale. Di seguito i dettagli 

BOCCIATOMalcom la scorsa estate aveva prima preso impegni prima con l’Inter e poi con la Roma, salvo poi scegliere il Barcellona: i blaugrana lo hanno prelevato dal Bordeaux per ben 40 milioni di euro, ma ad oggi la bocciatura sarebbe l’unica cosa ottenuta dal brasiliano in Catalogna. Proprio ieri ha avuto una chance nei sedicesimi di Coppa del Re contro una squadra di Serie C spagnola, ma la sua performance ha deluso sia per numeri che per atteggiamento. Risultato? Malcom è di nuovo sul mercato.

INTERESSE AL CONTRARIO – L’Inter è il club al quale la stampa spagnola lo accosta con maggior frequenza, ma la situazione è leggermente diversa: a gennaio sicuramente l’occasione di mercato, pur volendo, non potrebbe essere sfruttata perché gli slot extracomunitari sono già occupati. E a giugno? L’opzione esiste, ma solo dalla parte degli agenti di Malcom che avrebbero rimesso in piedi i contatti: la dirigenza nerazzurra però avrebbe già dato risposta negativa. Il treno è già passato.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE