Calciomercato

Maksimovic, sale l’interesse dell’Inter. Legato a doppio filo a Ranocchia

L’Inter inizia a pensare alla prossima sessione di mercato. Molti potrebbero essere gli interventi dei nerazzurri, a partire dalla difesa. Non si conosce ancora il futuro di Ranocchia, ma sale nel frattempo l’interesse per Maksimovic.

PORTE GIREVOLI – Nella difesa dell’Inter, la prossima estate, potrebbe avvenire una sostituzione tanto conservativa quanto funzionale. Partiamo con le rassicurazioni: il trio titolare è intoccabile. Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni rappresentano il reparto arretrato perfetto per Antonio Conte. Bisognerà tuttavia lavorare sulle riserve, spesso un punto debole in questa stagione (vedi focus). E che hanno un punto in comunque, ossia il contratto in scadenza tra tre mesi esatti. Per Danilo D’Ambrosio, tuttavia, il rinnovo è quasi scontato. Ma lo stesso non può dirsi per Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov. In particolare il numero 13, che resterebbe volentieri all’Inter.

CAMBIO PRONTO – In caso di addio, tuttavia, l’Inter avrebbe l’alternativa pronta, alle stesse condizioni. Infatti il Napoli e Nikola Maksimovic non prolungheranno il loro rapporto, e anche il difensore serbo potrebbe liberarsi a zero il 30 giugno. I nerazzurri potrebbero così sostituire Ranocchia con un difensore con caratteristiche simili, più giovane di tre anni, e con uno stipendio leggermente inferiore (1,2 milioni di euro contro gli 1,8 del nerazzurro). Per ora nessuna trattativa è ufficialmente iniziata, ma l’asse Milano-Napoli è da monitorare nei prossimi mesi.

Inter, rivoluzione in difesa come la costruzione: si parte dal basso

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.