Calciomercato

Maksimovic prossimo allo zero: l’Inter monitora la situazione

Nikola Maksimovic è sempre più ai ferri corti col Napoli. Il suo contratto scade a giugno, e questo lo rende appetibile, anche all’Inter.

PARAMETRO ZERO – Non si conosce ancora quale sarà il mercato dell’Inter la prossima estate. Di sicuro Giuseppe Marotta e i suoi collaboratori monitoreranno con attenzione il parco dei parametri zero. Tra questi non solo Georginio Wijnaldum, che tiene in ballo i nerazzurri ma anche il Barcellona (vedi focus). L’attenzione verrà direzionata anche verso profili di caratura minore, che magari conoscono meglio la Serie A. Un esempio calzante è Nikola Maksimovic, difensore classe 1991 del Napoli. Il serbo non rinnoverà con gli azzurri e, considerando che il suo contratto scade a giugno, può già firmare a zero con altri club. Antonio Conte non ha mai espresso particolari apprezzamenti per l’ex centrale del Torino. Ma la sua esperienza (gioca in Italia dal 2013) e soprattutto lo stipendio (1,2 milioni all’anno) lo rendono un profilo da non trascurare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.