Lukaku vuole l’Inter ma lo United mette in tavola un problema – CdS

Articolo di
2 luglio 2019, 10:32
Romelu Lukaku

Romelu Lukaku resta il primo obiettivo per l’attacco della nuova Inter di Antonio Conte. Ma, come riportato dal “Corriere dello Sport”, la squadra nerazzurra trova degli ostacoli. Il primo è sicuramente il Manchester United; ecco il motivo

VOLONTA’ CHIARA – “Il belga invece da ieri suda al centro tecnico del Manchester e ha risposto presente, mostrando una bella dose di professionalità (Pogba e altri compagni non c’erano), al pre-raduno. La società ha gradito il comportamento di Lukaku, ma il pensiero di quest’ultimo sul futuro non è cambiato: vuole andare all’Inter sia perché lì lo aspetta Conte sia perché Solskjaer punta forte su Rashford, al quale lo United ha pure rinnovato il contratto”.

IL PROBLEMA – “Trovare i soldi per comprare Romelu, però, non sarà facile perché i Red Devils accettano al momento solo una cessione a titolo defnitivo. Ritengono che le operazioni tra grandi club non si facciano… a rate, soprattutto quando in ballo ci sono i top player”.

ICARDI? – “L’Inter nei prossimi giorni proverà, anche attraverso un agente Fifa, a sondare il terreno. Inserire nell’affare Icardi o avere i soldi della cessione di Mauro aiuterebbe. Per il momento in cassaforte ci sono i milioni ricavati dalle plusvalenze e tra poco arriveranno anche quelli delle operazioni Rizzo (andrà al Genoa) e Karamoh (al Parma). Per avere Lukaku però servirà ben altro”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE