Calciomercato

Lukaku voleva il Chelsea a tutti i costi. La verità sulla prima offerta – SI

Lukaku è diventato ufficialmente un giocatore del Chelsea, tornando in Inghilterra dopo due anni in Serie A (vedi articolo). “Sportitalia” riporta un’indiscrezione sulla prima offerta degli inglesi che era stata inizialmente rifiutata dall’Inter.

DECISIONE DEL GIOCATOREFederico Pastorello ha provato a spiegare ai tifosi dell’Inter i motivi dell’addio di Romelu Lukaku (vedi articolo). Il belga voleva tornare al Chelsea per riscattarsi e far vedere di essere un giocatore diverso rispetto a quello che era stato a Londra da giovanissimo. Nonostante i tentativi dei dirigenti nerazzurri, non c’è stato nulla da fare per evitare il trasferimento. “Sportitalia” aggiunge un particolare. Il 27 luglio il Chelsea aveva recapitato all’Inter una grande offerta che i nerazzurri avevano rifiutato, considerando incedibile l’attaccante classe ’93. Il presidente Steven Zhang aveva subito detto di no. Il giocatore e il suo procuratore hanno però forzato la mano perché volevano a tutti i costi la cessione in Inghilterra. Hanno parlato direttamente con Zhang per cercare di convincere la società nerazzurra, ottenendo in fine il via libera dopo il rilancio del club di Roman Abramovich. La volontà del giocatore era chiara fin dall’inizio ed è stata irremovibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.