Calciomercato

Lukaku, visite a Milano? Lautaro Martinez resta per il momento – Sky

Oggi si potrebbe ufficialmente chiudere l’affare per riportare Romelu Lukaku al Chelsea. L’Inter dunque è già al lavoro per trovare il giusto sostituto, anzi, due. Edin Dzeko, Duvan Zapata e Joaquin Correa i nomi caldi. Se Harry Kane lascia il Tottenham, Lautaro Martinez è il sostituto preferito. 

LE ULTIME SUL DOPO-LUKAKU

DUBBIO VISITE – Come detto Lukaku potrebbe lasciare Milano oggi e tornare a Londra (vedi articolo). Il Chelsea ha fretta di metterlo sotto contratto perché tra due giorni i blues si giocheranno la Supercoppa europea contro il Villarreal. L’attaccante belga, secondo quanto riportato da Marco Demicheli a ‘Sky Sport 24’, potrebbe addirittura svolgere le visite mediche in Italia per poi volare a Londra. «Per le visite mediche di Lukaku ancora non è stato deciso se le farà a Milano o a Londra. Il belga torna al Chelsea per 115 milioni di euro cash e guadagnerà 11 milioni di euro netti a stagione più bonus e l’Inter si sta muovendo per sostituirlo. Il più vicino è Dzeko che potrebbe diventare un giocatore dell’Inter già oggi dopo due anni (vedi articolo) dove fu molto vicino con Antonio Conte in panchina. Poi potrebbe arrivarne un altro: il nome è Zapata ma piace molto anche Correa. Sono loro due i nomi su cui l’Inter sta lavorando con Gianluca Scamacca e Andrea Belotti che possono essere varie alternative».

CAPITOLO LAUTARO – L’Inter nella giornata di ieri è stata inondata anche dalle voci di un possibile addio di Lautaro Martinez. L’argentino però, al momento, non dovrebbe lasciare l’Inter. «Lautaro Martinez – spiega Demicheli – rimane, per il momento. La volontà dell’Inter è di trattenerlo dopo la cessione di Lukaku. Il Tottenham ha sempre la questione Kane da risolvere e si era interessato a Lautaro Martinez. Se dovesse partire Kane il primo obiettivo sarebbe proprio Lautaro Martinez. Le offerte arrivate erano di circa 70 milioni di euro, l’Inter ne chiede 90 (vedi articolo)». 

FONTE – Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.