Calciomercato

Lukaku, tra Inter e Chelsea distanza di 5 milioni. L’ingaggio non è un problema – AP

Lukaku vuole tornare all’Inter e non valuta opzioni alternative. Anche l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, conferma quanto detto in precedenza da Sky Sports.

DISTANZA MINIMARomelu Lukaku sempre più vicino all’Inter, il ritorno adesso è davvero possibile. Il calciatore, in pressing continuo con il Chelsea, vuole a tutti i costi tornare a Milano. Lui l’ingaggio se l’è tagliato, accettando i 7-7,5 milioni rispetto ai circa 15 attuali. Come anticipato prima da Sky Sports (vedi QUI), anche l’esperto di mercato conferma: il Chelsea chiede 10 per il prestito, è sceso abbondantemente rispetto alla cifra (almeno il doppio) chiesta non troppi giorni fa. L’Inter ha proposto 5 milioni, all’interno di una partita che vede Tuchel desideroso di sbrogliare questa matassa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh