CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku torna all’Inter, già organizzate le visite mediche! I tempi – CdS

Per il grande ritorno di Lukaku all’Inter siamo ormai alle battute finali. Il Corriere dello Sport segnala come il vertice col Chelsea non sia potuto avvenire già ieri, ma sia tutto predisposto per visite mediche e chiusura dell’affare.

CAVALLO DI RITORNO – La prossima settimana sarà quella in cui Romelu Lukaku, a dieci mesi di distanza dal clamoroso addio, farà ritorno all’Inter. Ieri doveva andare in scena il vertice decisivo col Chelsea, ma il Corriere dello Sport indica come per un impegno improvviso del nuovo proprietario Todd Boehly questo non sia stato possibile. Un rinvio che non cambierà la situazione: a ore, al massimo in qualche giorno, sarà recuperato e si completerà la trattativa Lukaku. L’Inter ha già organizzato i passaggi di rito, ossia la sicurezza per il suo arrivo in aeroporto e le visite mediche a Rozzano, che si svolgeanno la prossima settimana. Con Thomas Tuchel che non è più interessato ad avere Lukaku in rosa la trattativa ha subito l’accelerata decisiva: presto l’Inter potrà riavere (in prestito) il suo ex numero 9.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh