Calciomercato

Lukaku torna a casa dopo aver chiesto scusa. Sacrificio Skriniar per i conti

Lukaku torna all’Inter dopo aver chiesto scusa a tutto l’ambiente. Ha capito l’errore e ha fatto di tutto per riprendersi i nerazzurri.

MISSIONE COMPIUTA Romelu Lukaku torna a casa, torna all’Inter dopo aver chiesto scusa a tutti. L’interessato ha ammesso l’errore, rinuncerà pure a tanti soldi. Una trattativa che farà scuola per la sua unicità, che Lukaku ha voluto far condurre a Sébastien Ledure, suo avvocato di fiducia, dopo essere andato pure allo scontro con Federico Pastorello, che puntava a piazzare l’assistito in una big del calcio europeo. Il belga alla fine è riuscito nell’obiettivo, per somma gioia di Simone Inzaghi che mai avrebbe immaginato di ritrovare ai suoi ordini quel campione che aveva ammirato in allenamento. A riequilibrare i conti il sacrificio di Milan Skriniar su cui in pole resta il Psg (che ha offerto 9,2 milioni all’anno al giocatore) anche se l’Inter spera nel contro sorpasso del Chelsea.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh