Lukaku, tesoretto “belga” e Oriali: l’Inter di Conte prepara le mosse – SM

Articolo di
13 Giugno 2019, 14:03
Romelu Lukaku Manchester United
Condividi questo articolo

Lukaku è il promesso sposo dell’Inter per l’attacco di Conte, ma non l’unica operazione che la società sta intavolando: come riportato da “Sport Mediaset”, si lavora anche a questioni minori, dal tesoretto di mercato a Oriali

COLPO LUKAKU – Non solo Nicolò Barella a centrocampo (vedi articolo), in attacco Romelu Lukaku del Manchester United sarà il grande colpo per l’Inter di Antonio Conte, anche se prima c’è da risolvere la questione Mauro Icardi, che fa muro alla società nerazzurra e non vuole lasciare Milano. L’acquisto della punta belga è legata alla partenza del pari ruolo argentino.

TESORETTO E ORIALI – Intanto aumenta il tesoretto nerazzurro sul mercato grazie alla cessione allo Standard Liegi di due ex primavera belga classe ’99: il difensore Zinho Vanheusden e il centrocampista Xian Emmers (di ritorno dalla Cremonese), che “tornano a casa” per 20 milioni di euro complessivi. L’Inter, però, mantiene il diritto di riacquisto. Infine, fuori dal campo Lele Oriali è pronto a tornare: sarà il Club Manager dell’Inter di Conte a fare da raccordo nello spogliatoio.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE