Calciomercato

Lukaku stanco di aspettare l’Inter, sì alla Juve! Nerazzurri immobili – CM

Romelu Lukaku ha aspettato l’Inter invano, ora il belga dice sì alla Juventus: gli ultimi aggiornamenti raccolto da Fabrizio Romano in un articolo su “Calciomercato.com”

“PAZIENZA” FINITA – “Romelu Lukaku è al centro di una questione delicatissima. Perché da giorni aspetta di capire quale possa essere la sua destinazione, di certo non ha gradito l’infinita attesa per l’Inter che non ha mai trovato un’intesa col Manchester United nonostante anche l’ultimo rilancio. Niente da fare, mentre le chiamate esplorative della Juventus sono diventate un’idea di scambio con Dybala, sempre che Paulo accetti di cambiare aria e provare l’esperienza inglese. Lavori in corso insomma, non è un’operazione chiusa e conclusa ma un’idea che avanza con la ‘collaborazione’ dell’Inter che non trova un accordo con lo United e si allontana sempre di più. La trattativa va avanti da mesi coi nerazzurri eppure non hanno mai toccato il traguardo, ora si è arrivati quasi all’estenuazione. Insomma, Lukaku non ne può più di attendere e ha dato una apertura totale alla Juventus anche dal punto di vista del contratto. Federico Pastorello lo ha comunicato a Fabio Paratici nelle scorse ore, per l’intesa quinquennale ci si può ritenere al sicuro, Romelu gradisce eccome. Mentre l’Inter ha avuto comunicazione diretta dal Man United della volontà di non fare alcun tipo di sconto per Lukaku. Decisione definitiva, 83 milioni fissi, prendere o lasciare. Per questo Marotta ha fermato la trattativa e al momento l’Inter è totalmente immobile, segue gli eventi, attende di capire anche cosa farà la Juventus con Dybala e se Paratici procederà davvero in questo affare. Ma adesso lo scenario è congelato, la Juve ha il pallino in mano. Con Lukaku che aspetta e spera”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.